Il Bistrò

Situato nel cuore della capitale, LUMA bistrò offre un ambiente informale e accogliente con un richiamo allo stile retrò dei famosi bistrò parigini e una atmosfera che si trasforma nei diversi momenti del giorno, da grazioso cafè di mattina e rilassato bistrò per il pranzo a romantico ristorante di sera.
Al LUMA bistrò si possono assaporare ricche colazioni con muffin, dolci e cornetti fatti in casa, accompagnati da succhi di frutta fresca, spremute e diverse tipologie di thè e tisane. Mentre per l’aperitivo vengono serviti cocktail, vini e stuzzichini originali preparati rigorosamente con ingredienti freschi e di qualità.
Il pranzo e la cena possono essere serviti sia nell’elegante sala interna che nella graziosa area esterna. Per il pranzo oltre al classico menù del ristorante, viene proposto un menù del giorno, che prevede anche piatti da gustare nel breve tempo di una pausa lavoro. La sera il bistrò si trasforma in un romantico ristorante dove poter cenare a lume di candela accompagnati da ottimo vino in un atmosfera calda e rilassata.


Nel locale è disponibile la connessione wifi gratuita.

Per il pranzo o la cena si consiglia la prenotazione.